Servizi per le Aziende | UNSIC Rimini Patronato e CAF
..
UNSICOLF
UNSICOLF è l’Associazione nazionale datori di lavoro dei collaboratori familiari. Si occupa della consulenza all’assunzione e alla gestione contrattuale dei collaboratori familiari.
..
FONDOLAVORO
FONDOLAVORO è il Fondo interprofessionale nazionale per la formazione continua. Costituito nel 2009 insieme all’Ugl è autorizzato dal ministero del Lavoro.
Finanzia piani formativi aziendali, territoriali, settoriali e individuali. E promuove lo sviluppo della formazione continua per le imprese iscritte, che decidono di destinare lo 0,30% obbligatorio per la formazione dei contributi Inps.
..
CAF IMPRESE UNSIC
CAF IMPRESE UNSIC è il Centro di assistenza fiscale alle imprese associate ad Unsic.
Svolge la funzione di intermediario per semplificare i rapporti tra impresa e pubblica amministrazione. E si avvale di tecnologie innovative e soluzioni organizzative appropriate.
Eroga servizi di assistenza e consulenza specialistica nell’area amministrativa, fiscale, contabile e tributaria.
L’operatività si caratterizza per:
- un efficiente servizio di consulenza telefonica e telematica;
- un evoluto sistema di elaborazione dati e gestione informatizzata della documentazione;
- competenza e disponibilità degli operatori;
- un efficace network di supporto tecnico a livello centrale e periferico.
..
EBINT
EBINT è l’Ente bilaterale interconfederale e intercategoriale.
È promosso e costituito pariteticamente da Unsic-Unsicoop ed Ugl-Ugl Terziario. Sindacati che tutelano rispettivamente il datore di lavoro ed il lavoratore.
L’obiettivo dell’organismo, nell’ambito di quanto previsto dalla legge 30/2003 e dal d.lgs 276/2003, è sviluppare il dialogo tra organizzazioni datoriali e sindacati dei lavoratori. Per regolamentare, in maniera concordata, dinamiche e rapporti nel mercato del lavoro.
..
CESCA
CESCA è il Centro servizi per la consulenza aziendale.
Eroga servizi di supporto tecnico/amministrativo alle imprese agricole e forestali. Attuando il regime di condizionalità (criteri di gestione obbligatori e buone condizioni agronomiche e ambientali).
Si occupa anche di miglioramento del rendimento globale delle aziende agricole e forestali. Innovazione di prodotto/processo, integrazione e aggregazione, riduzione dei costi, diversificazione, marketing.
Per Info e Consulenza Compila il Form e Clicca Invio:
Seguici su Facebook